Curve Spettacolari Social  

   

Focus & Approfondimenti  

   

"Rosiconi, Malox, Prescritti, Fegati spappolati" : tifoso della Juventus incredulo risponde al bigliettaio di Kiev che gli fa notare che la finale è Real Madrid - Liverpool

Dettagli
Share

Kiev 25 Maggio 2018

Clamorosa disavventura capitata ad un tifoso della Juventus fuori ai botteghini dello "Stadio Olimpico" di Kiev.

Il tifoso bianconera partito Venerdi mattina dall'aereoporto di Torino Caselle per Kiev credeva erroneamente che la Juventus avrebbe dovuto giocare la finale di Champion's League Sabato sera contro gli inglesi del Liverpool, cosi quando il bigliettaio gli fa notare che in finale c'è il Real Madrid esplode di rabbia urlando in facci a quest'ultimo : "Rosiconi, Malox, Prescritti, Fegati spappolati".

Calmato dall'intervento delle forze dell'ordine il tifoso juventino è stato accompagnato direttamente all'aereoporto di Kiev dove ha preso immediatamente il primo aereo per Torino.

"Alla prossima Champion's ti sposo". Diventa gay dopo 20 anni tifoso della Juventus

Dettagli
Share

Verbania 21 Maggio 2018

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di Andrea, un tifoso della Juventus che ha fatto coming out ammettendo di essere omosessuale.

Il giovane ha raccontato tutta la sua storia, confessando che stava addirittura per sposarsi, difatti dopo 10 anni di fidanzamento aveva promesso alla sua compagna che l'avrebbe portata all'altare nell'anno in cui la Juventus avrebbe rivinto la Champion's League. Purtroppo dopo 15 anni di vana attesa ad Andrea è cresciuta la consapevolezza che il proprio orietamento sessuale era cambiato, da qui la decisione di fare chiarezza e rendere pubblica la questione.

OVVIAMENTE E' SOLO UN ARTICOLO SATIRICO CON IL SOLO FINE DI SPILLARE UNA RISATA SENZA ALCUN FONDAMENTO DI VERITA'

Brilla una luce di speranza per l'Italia, Tavecchio chiama Kim Jong-un : "Bombarda Panama magari ci ripescano"

Dettagli
Share

L'indomani la cocente delusione della non qualificazione ai mondiali prossimi spunta clamorosamente un'ipotesi di ripescaggio in favore dell'Italia e questo grazie al presidente della federazione Carlo Tavecchio che ha pensato dichiamare l'imperatore nord coreano Kim Jong-un e chiedergli di bombardare Panama.

A quanto pare Tavecchio secondo le ultime fonti avrebbe anche aggiunto al telefono : "tanto Panama non li potrà mai vincere i mondiali che ci va a fare in Russia, è inutile"

OVVIAMENTE E' UN ARTICOLO SATIRICO QUESTO, NULLA E' VERO CHE SIA CHIARO

Legittima difesa. Si potrà sparare a Fassone e Mirabelli anche durante il giorno

Dettagli
Share

Immediatamente dopo l'ennesima sconfitta del Milan, questa volta a Verona contro l'Hellas, Camera e Senato si sono riunite in via eccezionale per modificare la recentissima legge sulla legittima difesa.

La legge appena citata prevede la possibilità di pervenire ad una legittima difesa penalmente irrilevante in orario notturno e limitatamente ad aggressioni subite nel proprio domicilio. L'intervento delle due camere invece vuole estendere la possibilità limitatamente però a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per le partite casalinghe del Milan, di poter sparare anche durante le ore diurne a Fassone e Mirabelli.

 

Per ora resta solo un'idea e soprattuto uno nostro articolo satirico assolutamente privo di fondamento che non vuole offendere ne incitare nessuno :D

Colpo a sorpresa del Milan : strappato Giorgio Mastrota alla Eminflex

Dettagli
Share

Galliani Mastrota

Siamo in pieno calciomercato ed il Milan dopo due mesi che sembrava essere in naftalina mette a segno un colpo importantissimo strappando Giogio Mastrota all'Eminflex.

Difatti il noto venditore di materassi in scadenza di contratto dopo aver venduto nel mese di Dicembre 2015 un set di reti in doghe ortopediche ad Adriano Galliani ha deciso di non rinnovare con l'Eminflex è di andare a scadenza di contratto.

Adriano Galliani gongola per l'ennesimo colpaccio a parametro zero che di sicuro porterà la squadra rossonera e al nuovo allenatore, Vincenzo Montella, la possibilità di poter dormire sogni tranquilli.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"Se perdiamo questo scudetto siamo merde"
Vujadin Boskov
   
   
   

Seguici su Facebook  

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Match Spettacolari