Curve Spettacolari Social  

   

Login  

  • Password dimenticata?
  • Nome utente dimenticato?
  • Crea un account
   

Seguici su Facebook  

   

Segui su Facebook anche  

   

Comunicato Ufficiale Curva Sud Avellino 13.11.2014

Dettagli
Share

10

In data odierna il gruppo Curva Sud dei tifosi dell'Avellino ha diramato questo comunicato che abbiamo pubblicato integralmente :


Chi dice di essere tifoso dell’Avellino deve mettere un punto alle chiacchiere e ai lamenti. Abbandoniamo le discussioni su facebook, su twitter, alziamoci dai divani di casa, spegniamo il televisore, evitiamo di chiedere ingressi omaggio o di fare i furbi davanti allo stadio. Insomma, preoccupiamoci di fare la fila al botteghino dello stadio.
Vengono prima i doveri e poi le richieste e le pretese. Senza lo stadio pieno diventa inutile pressare la società sul prezzo del biglietto, sulla squadra da rinforzare a gennaio, sul tentare di andare in serie A, sull’aprire la curva nord, sulla ristrutturazione dello stadio.
Noi crediamo che prima di pretendere qualcosa il tifoso debba fare un esame di coscienza e soprattutto deve evitare di parlare col portafoglio degli altri.
Il discorso economico come scusante dell’assenza allo stadio vale per le gare in trasferta che effettivamente sono un costo non indifferente. Sono giustificati ovviamente coloro che per problemi di salute, familiari o di lavoro sono impossibilitati…ma tutti gli altri ?
I numeri delle presenze fuori casa sono eccezionali ma il non esaurire tutti i biglietti messi in vendita per le gare casalinghe con una capienza limitata a 10.000 posti non è un risultato di assoluto valore. Visto che quando si tratta di festeggiare le promozioni i biglietti non bastano mai e lamenti in giro non se ne sentono è arrivato il momento di dimostrarlo in ogni occasione…a partire dalla gara di domenica prossima contro il Vicenza. Dovrà essere una bolgia.
Tifare Avellino significa:
1) AMORE INCONDIZIONATO
La squadra va sostenuta sempre, nel bene e nel male, aldilà del risultato, della classifica e della categoria.
2) FEDELTA’
Non esiste nessun’altra fede e nessun’altra maglia oltre quella che rappresenta la nostra città e la nostra provincia.
3) APPARTENENZA
Vivere la propria squadra sette giorni su sette. Sostenere la Curva Sud Avellino partecipando e contribuendo alle iniziative. Fare aggregazione e insegnare ai propri figli, nipoti, parenti ed amici cosa rappresenta la passione per la squadra della propria terra. Dopo aver rispettato questi principi e fatto il proprio dovere, solo allora potremo avere la giusta forza per spingere la società a fare di più.

   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"O passa la palla o la gamba: entrambe no"
Paolo Montero
   
   
   

VINCENTE SCUDETTO

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Focus & Approfondimenti

   

Foto Match Spettacolari