Curve Spettacolari Social  

   

Focus & Approfondimenti  

   

News

Il valzer panchina potrebbe colpire anche la Lazio soprattutto se non si centra l'Europa che conta

Dettagli
Share

Momento delicatissimo per la Lazio di Simone Inzaghi, in piena lotta per un post Champion's League e con l'Inter distante di un solo punto che continua a tampinare la squadra biancoceleste.

Per rendere ancora più rovente il clima a Roma è iniziata a circolare la voce che in caso di mancato raggiungimento del piazzamento utile per la partecipazione alla prossima Champion's League, Simone Inzaghi potrebbe decidere di cambiare aria sopattutto se le lusinghe che da mesi arrivano dalla Juventus dovessere rifarsi serie e decise.

In casa bianconera sembra che l'esperienza di Massimiliano Allegri sia giunta al termine, si è fatto il nome di Roberto Mancini per la nuova panchina bianconera, ma l'ex allenatore di Inter e Lazio sta aspettando di conoscere l'esito della trattativa tra Ancelotti e la federazione italiana perchè la sua prima scelta è allenare la nazionale italiana. Qualora Mancini dovesse diventare il ct dell'Italia la Juventus virerebbe senza esitazione su Inzaghi al quale interesserebbe e non poco potersi confrontare a livello europeo nella maggiore competizione per club.

 

 
   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   

Match Spettacolari