Focus & Approfondimenti  

   

News

Pazza manovra di mercato del Napoli in caso di scudetto : oltre un bomber si cerca un nuovo regista

Dettagli
Share

giuntoli sarri de laurentiis

E' il momento più delicato del campionato del Napoli, la squadra di Maurizio Sarri mai come adesso può realmente sperare nel tricolore a patto di vincere le ultime 4 partite di campionato e sperare che non faccia altrettanto la Juventus ed a far oscillare l'ago della bilancia a favore dei partenopei c'è sicuramente un calendario quasi proibitivo per la Juventus.

La delicatezza del momento però non distrae il ds partenopeo, Cristiano Giuntoli, il quale sta già preparando le basi per intavolare una trattativa di mercato con l'Inter soprattutto se dovesse arrivare lo scudetto. Sotto la spinta di Sarri, il direttore sportivo del Napoli questa volta vorrebbe riuscire a portare all'ombra del Vesuvio il bomber nerazzurro Mauro Icardi (25) già vicino al Napoli due anni fa in seguito alla cessione di Gonzalo Higuain (30) alla Juventus.

Ma Giuntoli e Sarri a quanto pare non vorrebbero fermarsi all'attaccante argentino ma vorrebbero inserire nella trattativa con l'Inter anche Marcelo Brozovic (25). Addetti ai lavori vicini a Maurizio Sarri stanno rivelando il forte apprezzamento che l'allenatore toscano del Napoli sta esprimendo verso il centrocampista croato che messo in cabina di regia da Luciano Spalletti si sta rivelando un top player per il ruolo e potrebbe il suo acquisto far fronte all'eventuale cessione all' Arsenal di Jorginho (26).

Non ci resta che aspettare l'esito di questo campionato per verificare quali passi deciderà di muovere il Napoli in fatto di mercato

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy