Focus & Approfondimenti  

   

News

Juventus : Dopo il si di Mancini alla Nazionale per la panchina spunta uno dei più vincenti in Europa

Dettagli
Share

marotta agnelli

Roberto Mancini con molta probabilità sarà il prossimo commissario tecnico della nazionale azzurra e questa notizia porta inevitabilmente al depennamento del suo nome sul taccuino dei papapili alla panchina bianconera.

Il direttore sportivo della Juventus, Giuseppe Marotta, nell'eventualità che il matrimonio in corso tra Massimiliano Allegri e la Juventus dovesse interrompersi al termine di questa stagione a questo punto sembra aver virato le proprie attenzioni su un altro grande allenatore di profilo internazionale. 

Stiamo parlando di Unai Emery, allenatore attualmente al Paris Saint Germain che a fine stagione lascerà i parigini con all'attivo il campionato e la coppa di Francia portati in trionfo senza troppe difficolta. Ma non sono i successi in terra transalpina ad aver convinto la dirigenza bianconera bensì il curriculm in Europa dell'allenatore spagnolo che vanta ben 3 Europa League vinte consecutivamente quando era sulla panchina del Siviglia. 

Una scelta che andrebbe a confermare la vera priorità della societa bianconera per la prossima stagione, vincere la Champion's League

 

 

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy