Focus & Approfondimenti  

   

News

Coppia di fidanzati picchiati a Bologna durante la partita con il Milan

Dettagli
Share

7

Un nuovo episodio di violenza si è registrato allo stadio Dall'Ara di Bologna durante la partita Bologna - Milan.

Le vittime sono due fidanzati, 24 anni lei e 28 lui, i quali nonostante non avessero addosso ne sciarpe ne altri segni distintivi, sono stati picchiati in quanto tifosi del Milan.

La coppia di fidanzati aveva acquistato i biglietti diversi giorni prima della partita scegliendo come settore la Curva "Bulgarelli" che come sappiamo il settore presieduto dal tifo più caldo della tifoseria bolognese.

Questa è la versione dell'accaduto raccontato dai fidanzati a Repubblica :

"Ce ne stavamo buoni e zitti a vedere la partita nel posto assegnato, verso i distinti, anche se ci sentivamo guardati in modo ostile dalle persone intorno. Dopo il primo gol del Milan non abbiamo esultato, ma intorno a noi hanno iniziato a insultarci sempre più pesantemente e a spintonarci. Sebbene non reagissimo per evitare che la situazione precipitasse, hanno cominciato a rivolgerci insulti sempre più allucinanti, mai sentite cose del genere, a minacciarci addirittura di morte per poi passare all'aggressione fisica. Ci hanno buttato fuori dalle gradinate a spintoni, calci, pugni e schiaffi senza che nessuno, dico nessuno, intervenisse in nostra difesa contro i più esagitati"

I due fidanzati sono finiti in pronto soccorso, la prognosi è di 10 giorni perla ragazza e 15 per il fidanzato. Inviduati dai carabienieri quattro probabili responsabili.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy