Focus & Approfondimenti  

   

News

Conte ha detto si : è pronto per la sua più grande sfida

Dettagli
Share

ll rapporto tra Conte e Abramovich era già teso e si è letteralmente spezzato ieri sera quando il Chelsea pareggiando in casa con l'Huddersfield si è praticamente consegnato all'Europa League perdendo la possibilità di arrivare in Champion's League.

Antonio Conte sembra essersi convinto di affrontare la sfida più grande che la carriera di allenatori glia abbia mai messo di fronte. Il tecnico ex Juventus avrebbe dato il suo consenso ad un eventuale passaggio al Napoli qualora Maurizio Sarri dovesse sedersi proprio sulla panchina dove attualemnte è seduto Conte, cioè quella del Chelsea.

Dal lato Napoli invece si aspetta solo l'ufficialità dell'addio di Maurizio Sarri, il quale se dovesse decidere di restare con Aurelio De Laurentiis allora aprirebbe ad Antonio Conte nuovi scenari, con il Milan che clamorosamente dopo aver rinnovato il contratto a Gattuso per altri 3 anni potrebbe rifarsi sotto e cogliere l'opportunità di portare Conte a Milanello.

Per Conte quindi si aprono concretamente le porte di Napoli, vincere con i partenopei sarebbe di sicuro il risultato più grande di una carriera già ricca di successi in Italia e all'estero.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy