Curve Spettacolari Social  

   

Focus & Approfondimenti  

   

News

Colpaccio Inter : prende De Vrij e "guadagna" oltre 55 milioni di euro

Dettagli
Share

E' arrivata nella mattinata di oggi l'ufficialità del passaggio di Stefan De Vrij all'Inter. E' stato depositato il contratto che lega il difensore attualmente alla Lazio e della Nazionale olandese ai colori nerazzurri per ben 5 anni con un ingaggio di 3,8 milioni a stagione.
 
Un grandissimo colpo dell'Inter che oltre al discorso puramente tecnico nel quale è andata a rinforzare un reparto già forte affiancando De Vrij a Milan Skriniar e Joao Miranda, rappresente una mossa economica sensazionale proprio alla luce delle cifre dell'accordo considerato che l'Inter l'ha preso praticamente a zero essendo un calciatore a scadenza di contratto.
Un calciatore della caratura di De Vrij al giorno d'oggi avrebbe un valore di sicuro non inferiore a 60 milioni di euro, basti pensare che il suo connazionale Virgil Van Dijk è stata acquistato dal Liverpool per 85 milioni di euro e lo stesso Skriniar attualmente viene stimato intorno agli 80 milioni di euro per non parlare del centrale difensivo del Napoli, Kalidou Koulibaly, il quale avrebbe un valore superiore ai 100 milioni.  
Se al valore del cartellino andiamo ad aggiungere almeno 3 milioni l'anno di ingaggio si arriverebbe ad una spesa totale netta di 75 milioni di euro, che bisogna sottolineare l'Inter non ha speso !
Infatti la società nerazzurra è stata brava nell'offrire un ricco contratto al calciatore convincendolo a firmare la causa nerazzurra. E' pur vero che in 5 anni l'Inter verserà a De Vrij quasi 20 milioni di euro ma come detto poc'anzi se avesse dovuto comprare anche il cartellino ne avrebbe spesi altri 55 che alla luce del bilancio e del FPF sono addirittura da considerare come guadagnati.

 

 
   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"Vivo la mia vita 90 minuti a settimana"
Javier Zanetti
   
   
   

Seguici su Facebook  

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Match Spettacolari