Focus & Approfondimenti  

   

News

Derby di mercato nella Capitale : tutto dipenderà dalla qualificazione in Champion's League

Dettagli
Share

Non c'è solo la lotta per un posto Champion's League ad inffiammare ulteriormente il clima nella Capitale ma negli ultimi giorni sta per esplodere un vero è proprio derby di mercato tra Lazio e Roma.

Oggetto del contendere non è un calciatore qualsiasi, stiamo parlando di "Super" Mario Balotelli che ha già fatto sapere al Nizza nonostante Raiola lo abbia convinto a rinnovare il contratto, di non voler continuare la sua avventura in Costa Azzurra.

Sul giocatore come sappiamo si era interessata la Lazio ma questo prima del rinnovo last minute di Balotelli con il Nizza. Il DS laziale Ighli Tare aveva fiutato l'ennesimo affare a costo zero ma è intervenuto Raiola a mettergli il bastone tra le ruote appunto con questo rinnono dell'ultimo momento le cui ragioni sono semplicemente da rinvenirsi nell'interesse sia dello stesso procuratore che del Nizza di scatenare una piccola asta sul calciatore, difatti il costo del cartellino ha un valore irrisorio, si parla di 10 milioni di euro, un prezzo di partenza creato "ad hoc" per ingolosire chi ha pensato a Mario Balotelli come prossimo acquisto

Raiola nell'ultima settimana si è sentito più volte anche con il DS della Roma, Monchi, al quale avrebbe garantito una corsia preferenziale qualora la Roma accettasse di pagare subito il costo del cartellino.

Infine per quanto riguarda le preferenze del centravanti ex Inter e MIlan, rumors vicini a Balotelli raccontano che l'unica requisito per Super Mario è la Champion's League. Balotelli vuole partecipare necessariamente alla prossima Champion's ragion per cui dipenderà molto dall'eventuale qualificazione o meno della Lazio considerando che alla Roma basta un solo punto per garantirsi il pass europeo.

Qualora entrambe le romane dovessere qualificarsi per l'Europa che conta allora potrà verificarsi un rovente derby di mercato che terrà probabilmente per tutta l'Estate interessati i tifosi di entrambe le squadre.

 

 

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy