Curve Spettacolari Social  

   

Focus & Approfondimenti  

   

News

Lega Pro : si prospetta un finale spettacolare per il primo posto nel girone B della 1° Divisione

Dettagli
Share

E' andata come tutti immaginavamo, nel giorno in cui riposava il Frosinone, il Perugia vince tra le mura di casa contro il Viareggio di Cristiano Lucarelli ed il Lecce è corsaro in trasferta in quel di Grosseto. Queste due vittorie, scontate sulla carta ma tutt'altro sul campo, hanno regalato alla Lega Pro 1° Divisione girone B un finale che definire "thrilling" è riduttivo.

Mentre mancano solo 3 giornate la situazione in classifica recita :

finale lega pro frosinone perugia lecce

Tre squdre in due punti per  un solo posto, il primo, che regala la promozione automatica in Serie B a scapito degli altri due che invece consolano per un migliore posizionamento nella griglia playoff.

A rendere il finale emozionante è proprio il programma di queste ultime 3 giornate :

Ultime 3 giornate finale frosinone perugia lecce

Alla luce di questo calendario chi sembra partire in svantaggio è proprio il Frosinone capolista che dovrà affrontare prima il Lecce in trasferta, poi l'Aquila e infine sempre in trasferta il Perugia che invece potendo contare sul fattore casa in ben due gare su tre potrebbe seriamente ipotecare la promozione diretta. Infine per quanto riguarda il Lecce, parte nettamente sfavorito se non altro perchè può godere di una partita in meno in quanto nell'ultima giornata è previsto il riposo.

Calendario e calcoli alla mano è ancora tutto da decidere, sicuramente sarà un finale mozzafiato che vede coinvolte le tre migliori compagini del girone. Speriamo per il bene del calcio che a prescindere da chi la spunterà noin si registrino incidenti come quelli sciagurati avvenuti lo scorso anno dopo la finale play-off tra Lecce e Carpi.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   

Match Spettacolari