Focus & Approfondimenti  

   

News

Fenomeno Social : i tifosi dell'Avellino convincono la Ceres a sponsorizzare la società

Dettagli
Share

E' davvero singolare e divertente quello che da due giorni sta accadendo sul social network Facebook in generale ed in particolare sulla pagina ufficiale del marchio "Ceres".

Tutto nasce dall'iniziativa di alcuni tifosi dell'Avellino che subito dopo aver avuto notizia della sponsorizzazione del Bari ad opera del marchio "Peroni" hanno simpaticamente inviato diversi messaggi all'account ufficiale della birra "Ceres" chiedendo di sponsorizzare la propria squadra, adducendo come motivazione che "ad Avellino c'è il più alto consumo di Ceres rispetto alle altre città italiane".

Come se non bastasse a rendere questo scambio di battute ancor più simpatico e' stata la reazione positiva da parte della multinazionale la quale ha pubblicato sulla proprio pagina Facebook, una foto rapprensentante una maglia con i colori bianco-verdi ed una scritta nella quale ammette la volontà di sponsorizzare il sodalizio irpino.

Non resta che attendere che ciò avvenga per la felicità dei tifosi dell'Avellino 

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy