Ultime Calciomercato

La Juventus ha messo in piedi la trattativa per Milinkovic Savic: soldi e due contropartite per convincere Lotito

Dettagli
Share

La Juventus a prescindere da come vada a finire questo campionato ha deciso di affondare il colpo sul centrocampista serbo della Lazio, Milinkovic Savic (23). Il giocatore della Lazio già inseguito nella scorsa sessione estiva di mercato rappresenterebbe la scelta della società bianconera per aumentare il tasso tecnico e dare più fisicità al proprio centrocampo.

La trattativa non sarà facile, soprattutto per il valore che la Lazio da al calciatore che si aggirerebbe intorno ai 150 milioni di euro, ma la Juventus e Marotta credono sia possibile modificare le pretese biancocelesti grazie all'aggiunta nella trattativa di qualche calciatore.

Ed infatti la prima offerta della Juventus che arriverà alla Lazio dovrebbe prevedere 80 milioni di euro più il cartellino di Daniele Rugani (23) il quale potrebbe far comodo alla squadra di Simone Inzaghi vista la partenza a Giugno di Stefan De Vrij e di Stefano Sturaro (25). Offerta che noi definiremo più che altro esplorativa considerato che più volte Lotito ha affermato che la cessione di MIlinkovic Savic sarebbe avvenuta sono con corrispettivo totalmente in denaro. Staremo a vedere cosa ci regalerà la prossima sessione estiva di calciomercato.

   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"Non importa a che distanza sei, appena vedi la porta tu tira"
Alvaro Recoba
   
   
   

VINCENTE SCUDETTO

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Focus & Approfondimenti