Focus & Approfondimenti  

   

Ultime Calciomercato

Lazio : "Super" colpo per la prossima Champion's League

Dettagli
Share

La Lazio è ad un passo dalla prossima edizione della Champion's League e Tare continua a lavorare sotto traccia per portare a Formello calciatori di qualità ed esperienza internazionale necessari per arricchire una rosa già molto forte ma con poca esperienza soprattutto nella maggiore competizione europea.

 

Il nome che da mesi rimbalza nella mente di Tare è quello di "Super" Mario Balotelli (27) e proprio in questi ultimi giorni si fa sempre più pressante. Balotelli avrebbe avuto già il benestare da parte di Simone Inzaghi, il quale è rimasto deluso dalla stagione che ha disputato Nani (31) che sarebbe dovuto essere il colpo a sorpresa di questa Lazio 2017/2018, ma che dopo quasi 10 mesi non ha lasciato alcuna traccia.

Mario Balotelli, oltre alla sua esperienza internazionale piace molto a Simone Inzaghi perchè potrebbe impiegarlo in più ruoli. Difatti l'ex Inter e Milan oltre che da prima punta, sarebbe capace sia di giocare come esterno alto ma soprattutto come trequartista, potendo quindi in caso di emergenza poter sostituire tutti i calciatori del reparto offensivo laziale, un jolly non male tenendo conto che aumenterebbe la pericolosità della squadra biancoceleste anche fuori dall'area di rigore grazie alle sue doti balistiche nel tiro.

Qualche mese fa era solo una suggestione, oggi sta assumendo contorni concreti la trattativa che porterebbe "Super" Mario Balotelli alla corte di Inzaghi.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   

Citazioni Famose  

"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati"
George Best
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy