Ultime Calciomercato

Non solo Bonaventura, la Juventus fa spesa in casa Milan

Dettagli
Share

marotta 1

Dopo aver presentato una prima offerta ufficiale di 25 milioni di euro per Jack Bonaventura (28), il ds Marotta sta sondando il terreno per un altro giocatore rossonero.

Dopo la stagione in chiaro scuro di Gonzalo Higuain (30) la dirigenza juventina sta pensando ad un bomber giovane e low cost che possa rappresentare una valida alternativa all’argentino e magari prenderne definitivamente il posto già dalla stagione 2019/2020.

Il nome che è balzato nella mente di Marotta è quello di Andre Silva (22). Il nazionale portoghese ha decisamente sbagliato stagione, sia con Montella che con Gattuso non è riuscito a convincere, poche reti e tanta panchina.
Marotta crede però nelle qualità espresse dal centravanti ex Porto e potrebbe presentare così una prima offerta ufficiale che a quanto pare dovrebbe orientarsi in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 40 milioni.

Il Milan dal canto suo potrebbe essere interessato all’affare, difatti il club milanista sta pensando di affondare in modo deciso su Andrea Belotti (24) considerando Silva un calciatore trasferibile. Nel caso in cui al Milan non piaccia la formula di trasferimento avanzata dalla Juventus, la stessa società bianconera ha già pronta la contromossa, offrire 50 milioni cash + altri 10 legati a determinati bonus per l’accoppiata Bonaventura - Silva.

   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati"
George Best
   
   
   

VINCENTE SCUDETTO

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Focus & Approfondimenti