Curve Spettacolari Social  

   

Focus & Approfondimenti  

   

Ultime Calciomercato

Ecco il nome che Ancelotti vuole a tutti i costi e che sta frenando la firma sul contratto

Dettagli
Share

Ancelotti

Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa Carlo Ancelotti è in procinto di firmare con il Napoli. Ieri negli studi di Roma della Filmauro si è tenuto l'incontro con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, nel quel dopo 3 ore le parti si sono praticamente avvicinate trovando un accordo quasi definitivo per un biennale da 13 milioni di euro a stagione che con alcuni bonus dovrebbe arrotondarsi a 16 milioni totali.

Questa mattina si aspettava l'ufficialità della firma dei contratti ma a quanto pare Carlo Ancelotti avrebbe subordinato ciò all'acquisto di un suo pupillo di quando allenava i bavaresi del Bayer Monaco. Difatti il tecnico avrebbe richiesto l'acquisto di Thiago Alcantara (27) che andrebbe a sostituire il partente Jorginho (26) destinato al Manchester City di Pep Guardiola. Il centrocampista spagnolo che a breve vedremo ai mondiali di Russia diventerebbe il nuovo fulcro del gioco partenopeo.

Oltre ad Alcantara il Napoli potrebbe provare a prendere dalla società tedesca anche Arturo Vidal (31) apprezzato da Ancelotti e in rottura totale con la società e l'ambiente bavarese.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"Se perdiamo questo scudetto siamo merde"
Vujadin Boskov
   
   
   

Seguici su Facebook  

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Match Spettacolari