Curve Spettacolari Social  

   

Focus & Approfondimenti  

   

Ultime Calciomercato

Ecco il nome che Ancelotti vuole a tutti i costi e che sta frenando la firma sul contratto

Dettagli
Share

Ancelotti

Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa Carlo Ancelotti è in procinto di firmare con il Napoli. Ieri negli studi di Roma della Filmauro si è tenuto l'incontro con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, nel quel dopo 3 ore le parti si sono praticamente avvicinate trovando un accordo quasi definitivo per un biennale da 13 milioni di euro a stagione che con alcuni bonus dovrebbe arrotondarsi a 16 milioni totali.

Questa mattina si aspettava l'ufficialità della firma dei contratti ma a quanto pare Carlo Ancelotti avrebbe subordinato ciò all'acquisto di un suo pupillo di quando allenava i bavaresi del Bayer Monaco. Difatti il tecnico avrebbe richiesto l'acquisto di Thiago Alcantara (27) che andrebbe a sostituire il partente Jorginho (26) destinato al Manchester City di Pep Guardiola. Il centrocampista spagnolo che a breve vedremo ai mondiali di Russia diventerebbe il nuovo fulcro del gioco partenopeo.

Oltre ad Alcantara il Napoli potrebbe provare a prendere dalla società tedesca anche Arturo Vidal (31) apprezzato da Ancelotti e in rottura totale con la società e l'ambiente bavarese.

   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"Il calcio è la cosa più importante delle cose non importanti"
Arrigo Sacchi
   
   
   

Seguici su Facebook  

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Match Spettacolari