Curve Spettacolari Social  

   

Focus & Approfondimenti  

   

Ultime Calciomercato

Tare e Lotito vicino ad una "doppietta" di mercato per blindare la qualificazione in Champion's

Dettagli
Share

Tare Inzaghi

La sessione di calciomercato invernale è iniziata da 4 giorni e già si stanno mettendo a segno colpi importanti. La vera notizia però riguardano le trattative in corso che in casa Lazio hanno ad oggetto due nomi altisonanti e di caratura internazionale. Stiamo parlando di Davide Zappacosta (26) del Chelsea e del brasiliano Malcom (21) del Barcellona che se dovessero approdare a Formello allora la Lazio avrebbe serie possibilità di blindare la qualificazione alla prossima Champion's League.

Per il laterale italiano ex Atalanta e Torino la trattativa è in stato avanzato, da Londra confemano l'intesa con il calciatore e si attende solo l'intesa sul trasferimento con il Chelsea che dovrebbe avvenire attraverso un prestito secco con obbligo di riscatto da effettuare entro fino Giugno fissato a 14 milioni di euro.

Per quanto riguarda invece il talentuoso brasiliano che al Barcellona non ha trovato molto spazio, Tare sta lavorando per un operazione in prestito con un diritto di riscatto ancora da definire e sul quale probabilmente dipenderà il successo o meno della trattativa.

 

 

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"La tua maglia dice chi sei"
Gianluigi Buffon
   
   
   

Seguici su Facebook  

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Match Spettacolari