Curve Spettacolari Social  

   

Login  

  • Password dimenticata?
  • Nome utente dimenticato?
  • Crea un account
   

Seguici su Facebook  

   

Segui su Facebook anche  

   

Pescara - Milan : 4 - 5 13.7.1992

Dettagli
Share

Pescara Milan 4  a 5

Il campionato di calcio di Serie A 1992/1993 all'epoca divenne il campionato con più reti segnate in assoluto e tutt'oggi se non lo è ancora probabilmente resta uno dei più prolifici.

Abbiamo pensato di farvi rivivere le emozioni di Pescara - Milan in programma per la seconda giornata del girone d'andata.

Un Pescara neopromosso al primo grande appuntamento contro i campioni d'Italia in carica del MIlan di Fabio Capello, quel Milan che non sono in quella stagione ma anche nella successiva riuscirà a laurearsi campione d'Italia.

Abbiamo scelto questa partita non solo per le nove reti siglate nei novanta minuti ma soprattutto per chi le realizzò : abbiamo l'ultima tripletta in Serie A firmata dal grande Marco Van Basten e addirittura uno storico doppio autogol di Franco Baresi cioè qualcosa che ancora oggi nessuna ha capito come possa essere successo. Inoltre altro bel particolare nostalgico è che ad aprire le marcature fu l'attuale allenatore della Juventus e futuro ex allenatore proprio dei rossoneri Massimiliano Allegri.

 

Pescara Milan 4 a 5

Ecco la videosintesi della partita

 

   

La Voce degli Ultras

   

Citazioni Famose  

"Non importa a che distanza sei, appena vedi la porta tu tira"
Alvaro Recoba
   
   
   

VINCENTE SCUDETTO

   

Segui su Facebook anche  

   

Segui su Facebook anche  

   

Focus & Approfondimenti

   

Foto Match Spettacolari