Focus & Approfondimenti  

   

News

Alciato a Sky Sport 24 : "Mancini non può allenare l'Italia perchè Lotito non vuole"

Dettagli
Share

Il giorno dopo la cocente non qualificazione ai campionati mondiali dell'Italia iniziano a fuoriuscire dichiarazioni e verità sempre tenute nascoste ma che gran parte dell'opinione pubblica già conosceva .

Ci sono personaggi che pur non rivestendo ruoli ufficiali in seno alla Federazione di fatto hanno voce in capitolo e dettano ordini.

 

La rivelazione che il giornalista Sky Alessandro Alciato ha fatto in diretta sull'emittente satellitare è qualcosa di sconcertante e allo stesso tempo vergognoso. Alciato - parlando di chi potrebbe diventare nuovo ct azzurro - ha svelato un retroscena disgustoso relativo alla possibilità di vedere nominato ct Roberto Mancini. Il giornalista ha affermato che Mancini sarebbe anche disposto a percepire un ingaggio inferiore rispetto a quello che guadagna allo Zenit di San Pietroburgo pur di allenare l'Italia ma ad ostacolare il tutto ci sarebbe il Presidente della Lazio Lotito che sarebbe contro la nomina a ct di Roberto Mancini in quanto tra i due da anni non corrono buoni rapporti. Alciato ricorda che Claudio Lotito pur non vestendo ruoli ufficiali nella federazione ha cmq voce in capitolo, "conta molto" anche perchè è stato forse l'artefice della salita al vertice di Carlo Tavecchio essendone il primo sostenitore.

 

 

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy