Focus & Approfondimenti  

   

Genoa : Comunicato Gradinata Nord 19.10.2013

Dettagli
Share

Ecco il comunicato ufficiale della Gradinata Nord del Genoa rilasciato nella giornata di ieri 18 Ottobre 2013

In seguito al comunicato emesso dal GENOA CFC riguardo la “OUR WAY”, vogliamo sottolineare come, al momento, questa carta sia lo strumento migliore per consentire a tutti di andare in trasferta, non aderendo espressamente al sistema tessera del tifoso tramite la modulistica. La società rilascia la “OUR WAY” esattamente come il “VOUCHER” che gia’ usiamo per le partite casalinghe, ricordando che non e’ associata ad alcun sistema di pagamento e non possiede sistemi di rintracciabilita’ a distanza.
Con la carica che da troppo tempo ci viene repressa e la passione che ci ha sempre contraddistinto finalmente torniamo in trasferta liberi di poterlo fare!!
Per l’emmissione ci sono due modalita’:
- Presentarsi al ticket office del Genoa Museum and Store, via al Porto Antico 4, a partire dal giorno che verrà comunicato all’inizio della settimana entrante, presentando documento d’identita e codice fiscale.
- Tramite internet, sul sito del genoa, troverete la pagina per compilare direttamente con i vostri dati.
Consigliamo l’adesione via internet sul sito della societa’ perché piu’ rapido, in modo da riuscire ad averla subito ed essere gia’ pronti per la prossima trasferta con la Juventus.
TUTTI IN TRENO A TORINO!!!!
L’appuntamento è fissato per domenica 27 ottobre alle ore 8.30 alla stazione di Genova Principe.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   

Citazioni Famose  

"Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci"
Diego Armando Maradona
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy