Focus & Approfondimenti  

   

Lettera di un tifoso : Senza Stadio, Senza Futuro

Dettagli
Share

lettera tifoso

Nella giornata di  oggi ci è stata inviata nella casella postale della nostra pagina Facebook Ufficiale "Curve Spettacolari"una lettera di un tifoso della Turris che pubblichiamo integralmente :

Senza Stadio, Senza Futuro

Ultimamente mi soffermo a pensare dello stadio in questa città. Possiamo definire Torre Del Greco una Città ? Possiamo definire l'Amerigo Liguori uno stadio ? 

Tralasciando la struttura penosa in uno spazio non proprio adatto per le costruzioni, l'Amerigo Liguori è frutto di una mancata volontà da parte di presidenti, di Comune e di chi di dovere. Voi mi chiederete il perchè io insista sul problema stadio. Lo stadio è il nostro futuro e deve essere una priorità e un diritto che noi dobbiamo avere. Vogliamo una società seria che lavori soprattutto sul sociale costruendo sedi e portando allo stadio famiglie, donne e soprattutto facendo crescere che per la difficile situazione economica che vivono non possono permettersi tante cose. Noi ultras verremmo da soli aldilà del risultato, della presidenza, degli allenatori e dei calciatori. A noi interessa la maglia ma non vogliamo che nel sociale non si faccia niente e che ci sia un tasso di interesse basso nei confronti dei cittadini. Aldilà di ogni categoria, ribadisco il mio pensiero sul problema stadio e sulle innovazioni e vantaggi che potrebbe portare. L'Amerigo Liguori è stato uno stadio che ha fatto la storia, ma è senza parcheggio, senza spalti, senza vie di fuga. Credo sia giunto il suo momento. E voi, autorità che vi ritenete così competenti nel prendere decisioni ben più gravi, perchè non pensate al nostro futuro e al problema stadio ?

Iacomino Andrea ultra Turris 77

 

 

 
   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   

Citazioni Famose  

"Rigore è quando arbitro fischia"
Vujadin Boskov
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy