Comunicato Ufficiale della Gradinata Nord del Genoa 4.4.2014
- Dettagli
- Categoria: Comunicati Ufficiali
- Visite: 5743
In data odierna il Gruppo Gradinata Nord del Genoa ha diramato il seguent comunicato ufficiale :
"La sconfitta di Verona è stata un boccone amaro, non tanto per il risultato in se quanto per il modo in cui lo si è ottenuto, senza grinta e senza lottare.
Nonostante questo noi siamo la Gradinata Nord e sostenere il Genoa incondizionatamente è il nostro compito, a prescindere anche da tutti quegli "allenatori da tastiera" che alla fine di ogni partita hanno da polemizzare e precisare come loro avrebbero fatto diversamente..
Lasciamo le puntualizzazioni ai giornali e pensiamo solamente a sostenere il Genoa al di la del risultato e dell'andamento della partita.
Come gia annunciato, in occasione di Genoa - Milan verrà realizzata una coreografia e a questo proposito, pur comprendendo le esigenze lavorative di tutti, vi invitiamo a recarvi con anticipo allo stadio.
All'ingresso dai tornelli troverete i ragazzi del club che distribuiranno del materiale utile alla coreografia, vi chiediamo di tirarlo su solamente all'entrata delle squadre in campo, non prima.
Concludendo, a costo di essere ripetitivi, rinnoviamo l'invito di portare allo stadio le vostre bandiere, con la richiesta di sventolarle solo dopo la coreografia.
Lunedi sera più che mai la Nord deve riempirsi, fiera, dei suoi colori: facciamo vedere al diavolo com'e veramente l'inferno!!!
AVANTI GRADINATA NORD!