Focus & Approfondimenti  

   

News

La scelta di cuore della società del Les Herbiersn finalista di coppa di Francia che rischia la retrocessione in 4° divisione

Dettagli
Share

Les Herbiers è un comune di 15 mila abitanti situato nel dipartimento della Vandea, la squadra di calcio milita per il terzo anno consecutivo in National e prima di allora non era mai andato oltre la 4° Divisione, per intenderci la nostra serie Dilettanti. 

Questo 2017/2018 verrà ricordato per molto tempo dai tifosi del Les Herbiers perchè al di la di ogni pronostico è riuscito a qualificarsi per la finale  di Coppa di Francia nella quale dovrà vedersela contro i super campioni del Paris Saint Germain.

Non è solo un momento di gioia per la piccola comunità transalpina in quanto in campionato le cose non vanno molto bene, la squadra è terz'ultima e rischia la retrocessione. Per scongiurare ciò la società da fatto sapere attraverso il proprio profillo twitter che per l'incontro previsto Venerdi 4 Maggio contro il Laval ci sarà l'ingresso gratuito allo stadio proprio per chiamare a se tutti i tifosi in un momento abbastanza delicato.

Una scelta di cuore questa della società del Les Herbies che speriamo che faccai da monito per le società italiane le quali non sono per nulla avvezze a tali iniziative

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy