Focus & Approfondimenti  

   

Ultime Calciomercato

Mirabelli a colloquio con Raiola e Marotta per il colpo di mercato dell'anno

Dettagli
Share

Questi a seguire saranno giorni decisivi per il futuro di Gigio Donnarumma (19). Il portiere del MIlan da tempo promesso al Paris Saint Germain avrebbe invece manifestato la volontà di accettare le lusinghe da parte della Juventus che sotto traccia sta lavorando con Mino Raiola per portare il baby fenomeno in bianconero. 

Il Milan valuta il calciatore 100 milioni di euro e non sembrerebbe disposto a venderlo a meno di 80 milioni. La Juventus dal canto suo sta seriamente cercando di capire quanto possa lucrare con l'eventuale cessione di Paulo Dybala (24). Il prezzo fissato per l'argentino è di 150 milioni di euro, cifra che ha spaventato e allontanato dalla trattativa l'Atletico Madrid mentre il Bayen Monaco sembra voler continuare a trattare ma per una cifra inferiore.

Qualora alla Juventus pervenisse un'offerta ritenuta congrua al valore del calciatore magari con l'inserimento di qualche contropartita gradita, si parla di James Rodriguez (26) l'affare si potrebbe chiudere e Marotta avrebbe la liquisdità necessaria per sferrare il colpo Donnarumma che nella mente della dirigenza bianconera potrebbe rappresentare l'erede di Gianluigi Buffon (40) e difendere la porta bianconera per i prossimi 20 anni.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   

Citazioni Famose  

"Il calcio è la cosa più importante delle cose non importanti"
Arrigo Sacchi
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy