Curve Spettacolari Social  

   

Focus & Approfondimenti  

   

News

Intrer :Le trattative concluse e le tre strade per riscattare Cancelo e Rafinha

Dettagli
Share

L'inter di Luciano Spalletti vive forse il momento più delicato della stagione, in piena corsa per il posto Champion's non può permettersi passi falsi a partire dal big match di Sabato 29 con la Juventus. In questo momento cosi concitato la società però non smette di lavorare per allestire un Inter ancora più competitiva per il prossimo campionato.

Ausilio e Suning dopo essersi assicurati il centravanti argentino Lautaro Martinez (20), ha praticamente chiuso l'accordo con il difensore centrale della Lazio Stafan D Vrij (26) mentre a giorni dovrebbe arrivare anche il si di Kwado Asamoah (29), sia il calciatore ora alla Lazio che lo juventino arriverebbero a scadenza di contratto e quindi a parametro zero.

Indubbiamente le questioni più spinose da risolvere sono tre, la prima riguarda la chiusura del bilancio al 30 Giugno nel quale ci dovranno essere cessioni per 45 milioni di euro; la seconda è il riscatto di Cancelo (23) che il Valencia ha fissato a 35 milioni di euro dopo una richiesta iniziale di 45 milioni; la terza è la possibilità di riscattare Rafinha (25) il cui valore è stato fissato intorno ai 42 milioni di euro.

Tutte e tre le questioni sono legate inevitabilmente alla qualificazione o meno alla prossima Champion's League : se l'Inter dovesse partecipare arriverebbero introiti che permetterebbero di chiudere il bilancio in attivo ed avere un buon tesoretto per il mercato.

Per quanto riguarda l'esterno portoghese si dovrebbe giungere al riscatto anche senza Champion's League perchè il Valencia sembra essere intenzionata a riscattare a sua volta Kondogbia (25) per 25 milioni di euro che quindi ridimensionerebbero il costo del riscatto di Cancelo a soli 10 milioni di Euro.

Mentre per il centrocampista  di proprietà del Barcellona le uniche possibilità di riscatto dipendono dal pass in Champions e dalla vendita di Joao Mario, mentre in caso di Europa League si dovrà cedere qualche pezzo pregiato altrimenti la permanenza di Rafihna all'Inter si limiterebbe a questi 6 mesi

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   

Match Spettacolari